Torino, Juric: "Gasperini il più bravo allenatore d'Europa"

26 Maggio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Juric in conferenza stampa a Bergamo
Tempo di lettura: 2 minuti

Dal nostro inviato al Gewiss Stadium di Bergamo, Martino Cardani

JURIC CONFERENZA STAMPA ATALANTA TORINO- Le parole del tecnico del Torino Ivan Juric nella conferenza stampa della sfida contro l'Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo. Ecco le sue parole, LIVE dall'impianto bergamasco, grazie al nostro inviato.

Le parole di Juric nella conferenza stampa post Atalanta - Torino

Juric sulla partita

"Molto bene all'inizio della pratita, i primi 25 minuti abbiamo fatto meglio. Poi il primo gol ci ha tagliato le gambe, ho visto una qualità di gioco devastante".

Juric su Milinkovic

"Problema al flessore"

Juric sui cori contro Juric dal settore del Toro

"Nessun fastidio, il mio lavoro è chiaro. So come era la situazione quando sono arrivato e so come è ora: tanti giocatori in nazionale, tanti giocatori cresciuti, possibilità di Europa se la Fiorentina vince. La mia schiettezza a volte fa male, ma la verità è quella. Ed è molto semplice".

Juric sulla stagione del Torino

"Generalmente sono d'accordo che sia mancato qualcosa oggi, ma la differenza tra le due squadre è enorme. Nella tecnica, nello stop, nel passaggio...Tanti ragazzi sono arrivati alla frutta e hanno dato tutto. Ci mancavano tanti giocatori non facili da sostituire e questa è la risposta. Bisogna dare i meriti all'Atalanta, al di là del 3-0 dell'andata".

Juric sul suo triennio al Torino

"Il triennio è stato fantastico, guardando i numeri. Ripeto: prima c'erano giocatori in scadenza, in prestito. Ora siamo nella parte sinistra della classifica, giocatori in Nazionale, squadra giovane a un passo dall'Europa. A tratti normali, a tratti giovani e belli, seri. Devo ringraziare tutti i ragazzi, impegno massimo ogni giorno. Siamo stati veramente bravi. Di negativo c'è poco: lavorando si fanno sempre degli errori, ma penso che abbiamo lavorato in modo giusto: so come lavora il presidente a livello di acquisti, è un imprenditore che vuole sostenibilità, senza andare sotto. Mercoledì forse ci troveremo, ma abbiamo un po' di problemi perché c'è gente che va in nazionale o ha prenotato...Con calma ci metteremo d'accordo".

Juric sui giocatori del Torino

"Tutti bravissimi, giocatori che magari erano nominati come più brutti della storia del Toro, ora hanno dimostrato di essere da Toro. Tanti che hanno fatto un lavoro stupendo, sia esperti che giovani

Juric su Gasperini

"Per me il miglior allenatore d'Europa, qui è tutto partito da lui. Ha creto tutto con il presidente, l'Atalnata è forte, a livelli di Milan e Juve. Hanno creato tutto loro, i giocatori, la squadra. Bravissimo Gasp, non c'è altro da dire".

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down