OSKARSSON CALCIOMERCATO ATALANTA - La sessione estiva di calciomercato è in pieno fermento. L'Atalanta ha messo gli occhi in Danimarca per colui che doveva essere il vice Scamacca, mentre andesso potrebbe diventarne il sostituto visto l'infortunio. Si valuta Orri Oskarsson.
L'Atalanta, dopo la vittoria dell'Europa League, vuole essere competitiva anche la prossima stagione. Come riportano La Gazzetta dello Sport e Tuttosport, uno degli obiettivi più importanti della Dea è uello che doveva essere un vice-Scamacca. Percassi ha messo gli occhi su un 2004 che gioca in Danimarca. Il nome in questione è Orri Oskarsson, un giovane islandese, che quest’anno, con la maglia del Copenaghen, ha timbrato ben 40 presenze in tutte le competizioni, segnando 14 gol e fornendo 8 assist.
TuttoMercatoWeb riporta come il Copenaghen abbia trovato l'accordo e annunciato di fatto il rinnovo dell'attaccante Orri Oskarsson. Il giocatore ha rinnovato fino al 2028 con il club che ha sede nella capitale danese. Atalanta e Bologna sono comunque ancora piste calde per il giocatore.