DE ROON INTERVISTA LIPSIA ATALANTA - Queste le parole di Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta, intervenuto in mixed zone dopo il pareggio in Europa League per 1-1 con il Lipsia.
"Secondo me meritavamo di vincere, è pur vero che rischiavamo di perderla viste le occasioni che hanno avuto nella ripresa, ma nel primo tempo abbiamo giocato solo noi. Potevamo fare più gol, ma comunque possiamo passare il turno. Abbiamo lasciato tanti spazi nella ripresa, poi l’uscita di Freuler ci ha dato meno copertura".
"Siamo ai quarti di finale, il Lipsia è una delle squadre più forti e noi stasera non abbiamo demeritato. Certo, se vai avanti sei in semifinale, vogliamo passare il turno".
"Il compito era la marcatura su Dani Olmo, è uno dei più pericolosi, ha un buon tiro, ha chiesto di eliminarlo, in senso figurato (ride, ndr), È stato il più pericoloso, spero di poter ripetere la partita che ho fatto stasera giovedì a Bergamo".
"Col Napoli siamo partiti meglio rispetto ad oggi, domenica abbiamo rubato tanti palloni nei primi dieci minuti, ma siamo stati poco lucidi nella costruzione. Oggi eravamo più concentrati in fase difensiva".