Percassi: "Noi dobbiamo fare come sempre, lavorare e basta"

7 Giugno 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Luca Percassi Atalanta calciomercato Koopmeiners
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUCA PERCASSI ATALANTA OBIETTIVI INTERVISTA - Sono giorni caldi a Bergamo dopo la vittoria dell’Atalanta in Europa League e la qualificazione in Champions conquistata con la coppa e con la posizione in classifica. Adesso c’è da concentrarsi sul mercato e sulla prossima stagione. Per entrambi i tifosi hanno alte aspettative. A scaldare, o raffreddare, dipende dal punto di vista, gli animi ci pensa Luca Percassi, ad della Dea, ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole. 

Luca Percassi fissa gli obiettivi dell’Atalanta, c’è anche lo scudetto?

"Secondo me è fuori portata, nel senso che dobbiamo sapere quale è la nostra dimensione. Quello che possiamo fare è cercare di competere in campo perché si gioca sempre in undici, ma se guardiamo la nostra dimensione si capisce quanto siamo più piccoli, si guarda i grandi bacini e le grandi squadre che hanno vinto ultimamente. Noi siamo tornati in Champions e questo magari si è dato per scontato, ma per noi è un risultato straordinario. Siamo felici anche per altre realtà come il Bologna.

Noi dobbiamo fare come sempre, lavorare e basta. Mio padre dice che ogni estate partiamo per salvarci. Questo è sempre stato l'obiettivo, dobbiamo giustamente poter sognare ma mai perdere di vista la realtà".

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down