LUCA PERCASSI ATALANTA OBIETTIVI INTERVISTA - Sono giorni caldi a Bergamo dopo la vittoria dell’Atalanta in Europa League e la qualificazione in Champions conquistata con la coppa e con la posizione in classifica. Adesso c’è da concentrarsi sul mercato e sulla prossima stagione. Per entrambi i tifosi hanno alte aspettative. A scaldare, o raffreddare, dipende dal punto di vista, gli animi ci pensa Luca Percassi, ad della Dea, ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.
"Secondo me è fuori portata, nel senso che dobbiamo sapere quale è la nostra dimensione. Quello che possiamo fare è cercare di competere in campo perché si gioca sempre in undici, ma se guardiamo la nostra dimensione si capisce quanto siamo più piccoli, si guarda i grandi bacini e le grandi squadre che hanno vinto ultimamente. Noi siamo tornati in Champions e questo magari si è dato per scontato, ma per noi è un risultato straordinario. Siamo felici anche per altre realtà come il Bologna.
Noi dobbiamo fare come sempre, lavorare e basta. Mio padre dice che ogni estate partiamo per salvarci. Questo è sempre stato l'obiettivo, dobbiamo giustamente poter sognare ma mai perdere di vista la realtà".