PICCOLI ATALANTA CALCIOMERCATO - Roberto Piccoli è rientrato all'Atalanta dopo il prestito a Lecce. Nel prossimo calciomercato però il suo futuro potrebbe essere ancora lontano da Bergamo.
La stagione si è appena conclusa e i giocatori che hanno trascorso l'anno in prestito sono tornati nelle rispettive società. É il caso di Roberto Piccoli, tornato a Bergamo dopo una stagione, tutto sommato positiva, in prestito a Lecce. La sua permanenza in terra bergamasca però potrebbe durare poco, secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb infatti, il Lecce vorrebbe a tutti i costi far tornare in Salento il giovane attaccante. La richiesta a Corvino sarebbe arrivata proprio dall'allenatore Gotti, il quale ritiene indispensabile la presenza dell'attaccante in rosa anche in virtù della possibile partenza di Krstovic. É ancora da definire se il Lecce chiederà all'Atalanta un ulteriore prestito o se vorrà acquistare interamente il cartellino dell'attaccante.
Secondo l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ci sarebbe una nuova pretendente all'uscio di casa della Dea pronta a chiedere informazioni per Roberto Piccoli. Si tratterebbe del Cagliari di Davide Nicola, il club sardo infatti vuole rifondare la squadra che ha ottenuto una grande salvezza con Claudio Ranieri. Che possa essere dunque la Sardegna la prossima tappa della carriera di Piccoli?
La conferma dell'operazione arriva anche dal Corriere dello Sport che aggiunge un particolare. Le due parti potrebbe essere molto vicine a firmare e l'affare non comprenderebbe solo Piccoli, ma anche Zortea.
Conferme anche da Sky, che addirittura parla già di scambi di documenti tra il Cagliari e l'Atalanta: l'accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri. Affare dunque in dirittura d'arrivo per l'attaccante in uscita dalla Dea.