L'Atalanta pensa a Sucic del Salisburgo per il dopo Koopmeiners

17 Giugno 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
In foto Luka Sucic con la maglia del Salisburgo. L'Atalanta sarebbe interessata a lui in caso in cui Koopmeiners dovesse partire.
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUCIC ATALANTA CALCIOMERCATO KOOPMEINERS - L'Atalanta per il suo prossimo calciomercato starebbe seguendo Luka Sucic del Salisburgo per sostituire la possibile partenza di Teun Koopmeiners.

L'Atalanta sulle tracce di Sucic del Salisburgo?

Il calcio europeo e mondiale è completamente concentrato su quanto sta avvenendo in terra tedesca, gli Europei 2024 in Germania. Non bisogna dimenticarsi però che le squadre, i cui giocatori adesso sono impegnati con le rispettive Nazionali, stanno già lavorando al prossimo calciomercato per costruire al meglio le squadre per la prossima stagione.

Il tema principale intorno a cui gravita il calciomercato della Dea da diversi mesi è sicuramente legato al futuro di Teun Koopmeiners. Il giocatore olandese ha disputato una grandissima stagione e ha attirato su di sé i principali sguardi d'Europa, in particolare della Juventus. I bianconeri avrebbero offerto all'Atalanta una cifra intorno ai 45 milioni di euro, cifra dalla quale non vorrebbero smuoversi. L'Atalanta ne chiede circa 60.

Se Koop dovesse partire però, Percassi e il suo team dovranno colmare un buco a centrocampo davvero notevole. Secondo TuttoMercatoWeb questo buco potrebbe essere colmato dall'acquisto del giovane centrocampista croato del Salisburgo Luka Sucic. Il giocatore data la sua giovane età e il suo talento sarebbe un profilo ideale, in linea con la progettualità dell'Atalanta.

Il costo del cartellino del giocatore sarebbe di 20 milioni di euro circa. Non ci sono ancora stati contatti tra i club, sicuramente però, l'interesse c'è.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down