ATALANTA LIPSIA PROBABILI FORMAZIONI - L’Atalanta deve archiviare velocemente le ultime due sconfitte subite in Serie A e lo scivolamente in ottava posizione. Se la Dea vuole ancora sperare in un posto in Champions non gli resta che puntare alla vittoria in Europa League. Dovrà quindi presentarsi al meglio davanti al proprio pubblico in un Gewiss Stadium aperto al 100% e battere il Lipsia per accedere alle semifinali del torneo. La gara di andata al Red Bull Arena si è conclusa per 1-1 grazie alle reti di Muriel e all'autogol di Zappacosta. Le statistiche però giocano a favore dei nerazzurri con l’Atalanta che negli ultimi 11 match in casa di Coppa UEFA ed Europa League non ha mai perso.
LEGGI ANCHE --> Qui Zingonia, la Dea si prepara per il match con il Lipsia. Djimsiti, Freuler e Toloi lavorano a parte
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, De Roon, Zappacosta; Pessina, Malinovskyi; Muriel.
Allenatore: Gasperini
LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Klostermann, Orban, Gvardiol; Henrichs, Kampl, Laimer, Angelino; Olmo; Nkunku, André Silva.
Allenatore: Tedesco
ARBITRO: Lahoz
Assistenti: Devis - Palomar
IV Uomo: Munuera
VAR: Munuera
AVAR: de Burgos
Il match di giovedì, con fischio d’inizio alle 18:45 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go e NowTv.