PASALIC AGENTE DICHIARAZIONI - L'agente di Mario Pasalic, Marko Naletilic, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb sul futuro a Bergamo del suo assistito e dell'importantissima gara di stasera velevole per Euro 2024 Italia-Croazia. Ecco le sue dichiarazioni!
"Mi aspetto un’Italia tatticamente organizzata, Spalletti ha creato un gruppo solido. È un grande allenatore e si vede la sua mano. Sul piano individuale l’Italia non è superiore alla Croazia, non c’è molta differenza. Ma il gruppo creato dal ct azzurro è molto compatto”.
“Abbiamo Perisic un po’ sottotono a causa degli infortuni a cui è andato incontro ma dopo Modric è il giocatore più importante della Nazionale. Però è un campione dal grande carattere, ha molta grinta. E ovviamente c’è Pasalic che è ormai una certezza. Al momento nella Croazia c’è un ricambio generazionale. E ci sono giovani di talento meno conosciuti”.
"Baturina della Dinamo Zagabria e Sucic del Salisburgo che potrebbe partire titolare ed è uno che ha colpi importanti, ha grande talento”.
"Sarà importante l’approccio. Vincerà chi farà meno errori”.
“Ha ancora un anno di contratto con l’Atalanta, è molto contento, si trova bene e non vede l’ora di giocare anche la Supercoppa contro il Real Madrid”.
“Si. Siamo in trattativa con l’Atalanta. Abbiamo un ottimo rapporto con la società e credo che sarà una trattativa elegante. Non credo che ci saranno problemi. Il ragazzo piace a molti, però all’Atalanta è molto contento e gli vogliono tutti bene. L’Atalanta è assolutamente in vantaggio. Credo che la storia continuerà a lungo senza problemi”.