Atalanta: partitella a Zanica davanti ai tifosi

21 Luglio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
In foto i giocatori dell'Atalanta si allenano. Ecco il comunicato della Dea sull'allenamento a porte aperte di sabato 20 luglio a Zanica.
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA PARTITELLA ALLENAMENTO ZANICA - Partitella di allenamento per l'Atalanta a Zanica: sfida in famiglia decisa da un gol di Bakker.

Sfida in famiglia decisa da Bakker

Bella giornata in famiglia ieri per l'Atalanta a Zanica. Come riportato dal sito ufficiale della Dea, l'ultimo allenamento della settimana si è svolto davanti ai molti tifosi accorsi a vedere la preparazione dei nerazzurri.

Questo il comunicato dell'Atalanta: "Tribuna gremita al Centro Sportivo Comunale di Zanica per l'allenamento dei nerazzurri che ha chiuso la settimana di lavoro. La partitella a ranghi misti che ha caratterizzato la seduta, è stata decisa da un gol spettacolare di Bakker. Si è rivisto in campo anche de Roon dopo l'infortunio occorsogli nel finale della scorsa stagione. È tornato, invece, a lavorare a Zingonia Scamacca dopo gli impegni con la nazionale italiana agli Europei.

Ora la squadra godrà di un giorno di riposo. La la preparazione dei nerazzurri riprenderà lunedì 22 luglio con un allenamento pomeridiano a porte chiuse al Centro Bortolotti di Zingonia."

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down