Atalanta: presentate le nuove maglie 2024/25

25 Luglio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Atalanta RadiciGroup collaborazione comunicato ufficiale
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA NUOVE MAGLIE STAGIONE 2024/25 - L'Atalanta ha presentato le nuove maglie da casa e da trasferta della stagione 2024/25.

Ecco le nuove maglie della Dea per il 2024/25

Tramite i propri canali ufficiale, l'Atalanta ha presentato le nuove maglie di questa nuova stagione, sia nel kit casalingo che in quello da trasferta.

Queste le parole direttamente dal sito internet della Dea: "Atalanta BC e Joma sono orgogliose di presentare le nuove maglie Home e Away per la stagione 2024/25. Impreziosita da dettagli unici, l’eleganza della tradizione viene sublimata dall'innovazione e dall'uso delle tecnologie più all’avanguardia per garantire il più alto grado di competitività e qualità, senza rinunciare all'impegno nei confronti della sostenibilità.

Frutto della consolidata collaborazione tra i i due brand, il processo produttivo si è sviluppato su un duplice profilo che ha portato a un restyling totale a livello di design, lasciando però invariati i profili e i colori storici della squadra. Di conseguenza, gli stilemi proposti dalle due divise rappresentano l'essenza della partnership, valorizzando i punti di forza e gli elementi distintivi di Atalanta e Joma attraverso la compresenza di elementi innovativi con uno stile elegante.

In linea con la tradizione, la maglia Home mantiene l'iconico design a strisce blu e nere, colore sociale e cifra stilistica della formazione orobica dal 1920. La divisa presenta inoltre polsini e un elegante colletto tondo a coste per una vestibilità più confortevole.

Per quanto riguarda la maglia Away, è ancora una volta a base bianca con una fascia nera e azzurra disposta orizzontalmente. Lo scollo rotondo conferisce un tocco moderno ed elegante a questa seconda divisa. L'anno della fondazione della società, “1907”, è incastonato tono su tono in Jacquard su tutta la maglia.

L’interno del colletto riporta l’ormai tradizionale scritta “LA MAGLIA SUDATA SEMPRE”."

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down