ATALANTA REAL MADRID DE ROON SUPERCOPPA INTERVISTA - Marten De Roon ha parlato in un'intervista al Corriere di Bergamo prima della sfida di Supercoppa tra Atalanta e Real Madrid.
"Sto bene, sono rientrato dopo quasi 8 settimane di infortunio, il più lungo della mia carriera: avevo una gran voglia di riprendermi e di giocare questa bellissima sfida contro il Real Madrid, la squadra più forte del mondo".
"Siamo sempre molto umili: come dice il presidente, prima la salvezza. Poi dopo 15 giornate se vediamo che possiamo giocare per i primi posti, giocheremo per i primi posti".
"È un peccato che siano andati via. Sono stati per tanti anni protagonisti, sono miei amici. Con Hans, olandese come me, è stato un grande dispiacere. Ma il calcio è fatto così".
"Sarà la partita più bella da giocare contro i più forti: gara secca, loro sono favoriti, ma sarà più facile giocare dando il massimo senza pensieri. Noi siamo competitivi e siamo convinti che c'è sempre la possibilità di vincere. Questa è la nostra mentalità".