ZAPPACOSTA ATALANTA VERONA INTERVISTA - Queste le parole di Davide Zappacosta, intervistato da DAZN al termine della sconfitta al Gewiss Stadium dell'Atalanta per 1-2 contro l'Hellas Verona.
"C'è tanto rammarico ed è un peccato. Purtroppo non è una questione di impegno perchè la squadra sta dando sempre il massimo ma in questo momento ci sta mancando qualcosa dal punto di vista caratteriale, un po' di serenità e un po' di personalità. E quando mancano queste cose si fa fatica perchè poi sono cose che paghi".
"Ci sta mancando un po' di lucidità e un po' di cattiveria. Quando si arriva lì non è solo una questione di passaggi ma anche di smarcamento. Bisogna avere voglia di fare gol e in questo momento ci sta mancando. Lo dimostrano i dati, non riusciamo più a segnare con continuità e a creare niente di pericoloso. Dobbiamo cercare di lavorare sotto questo punto di vista".
"Da quando ho iniziato a giocatore ho iniziato a destra. L'anno scorso ho fatto una stagione completa a sinistra e mi sono trovato bene. Quest'anno il mister ha fatto le sue valutazioni, ha deciso così e mi devo adattare. Mi trovo meglio a mio agio sia a destra che a sinistra ma avendo giocato più a destra è la fascia che sento più mia. Però per me non è assolutamente un problema".