Calciomercato Atalanta, si pensa ad un clamoroso ritorno?

29 Agosto 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
atalantalive-atalanta-toloi-gosens-gol-benevento
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA GOSENS - Il calciomercato dell'Atalanta è attivo anche in questi ultimi giorni della sessione estiva 2024. I nerazzurri infatti stanno cercando di rinforzare ulteriormente la propria rosa, con il nome di Giacomo Raspadori che potrebbe inserirsi nello scacchiere offensivo di mister Gian Piero Gasperini. L'eventuale scambio col Napoli in cui sarebbe coinvolto Zappacosta, aprirebbe però le porte ad un possibile clamoroso ritorno: ecco di chi si tratta.

Atalanta, possibile il ritorno di Gosens?

Robin Gosens nella sua esperienza con l'Atalanta si è affermato come uno dei migliori esterni sinistri in circolazione, ma non è poi riuscito a ripetersi nell'Inter e neanche in Germania. Il calciatore tedesco potrebbe però fare ritorno a Bergamo, anche se non è un'operazione semplice. Infatti Gosens avrebbe già dato l'ok al trasferimento alla Fiorentina, società fortemente interessata a lui, ma se andasse in porto l'operazione Raspadori la Dea potrebbe fare un serio tentativo per riportare "a casa" Robin Gosens, che avrebbe il posto in rosa lasciato vacante dalla partenza di Zappacosta.

L'idea della società nerazzurra sarebbe quella di affiancare Gosens a Ruggeri sulla corsia di sinistra, mentre a destra ci sono Bellanova, Palestra e Cuadrado, con Bakker che sarà il jolly per Gasperini. Con la nuova stagione che sarà più lunga che mai, la Dea non vuole farsi trovare impreparata e vorrebbe dare grande profondità alla sua rosa.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down