Atalanta, Gasperini: "Hien non ci sarà, Inter squadra molto forte"

29 Agosto 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI CONFERENZA STAMPA INTER ATALANTA - Nel giorno di vigilia del big match di Serie A tra Inter ed Atalanta, con calcio d'inizio in programma alle 20.45 di venerdì 30 agosto a San Siro, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Gasperini sull'Inter

"Non abbiamo mai vinto a San Siro, contro di loro non ci siamo mai riusciti, c'è sempre una prima volta. L'Inter è una squadra molto forte, è una cosa che condividiamo con tante squadre. Questa gara arriva troppo presto, con tutte le vicissitudini, ma giochiamo una gara importante contro la squadra che ha vinto il campionato. Dopo la partita di Torino ho detto che ci mancavano 13 giocatori dopo la finale di Dublino, non significa che abbiamo giocato in 10. Mi è sembrato di aver detto una cosa abbastanza chiara: mi si può dire di tutto, tranne che sono in malafede".

Su Hien e Lookman in vista del match contro l'Inter

"Hien 99% non ci sarà, ha avuto un forte attacco influenzale. Lookman è rientrato ieri, ha fatto il primo allenamento, più tardi vedremo".

Sul sorteggio di Champions

"Che sorteggio di Champions vorrei? A Barcellona non ci siamo mai andati (ride, ndr). Preferirei sempre trovare squadre così, ma sono molto poche. Il Bayern, lì non è che se peschi una o l'altra cambia qualcosa: se potessi scegliermi vorrei misurarmi con squadre che non abbiamo affrontato".

Su Retegui

"Ha fatto due goal straordinari: non sono due goal causali, la squadra deve approfittare delle sue qualità, non è un giocatore che gioca solo con la testa, ha buone capacità di tiro. Stiamo cercando di sfruttare al meglio le sue caratteristiche".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down