Calciomercato, retroscena Lookman: nessun'offerta dal PSG

17 Settembre 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
In foto Ademola Lookman. L'attaccante della Dea pèotrebbe diventare un obiettivo di mercato di diverse squadre.
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LOOKMAN PSG - Il rumor di calciomercato di Lookman al PSG ha fatto tremare i tifosi dell'Atalanta negli ultimi giorni della sessione estiva. Dopo aver perso Koopmeiners, i tifosi bergamaschi avevano il terrore di perdere anche Lookman, eroe della notte di Dublino contro il Bayer Leverkusen. Tuttomercatoweb però riferisce che non è mai arrivata nessun'offerta ufficiale dal PSG per l'attaccante nigeriano.

Lookman al PSG? No, ma ecco come nasce la voce di calciomercato

Il PSG, non è un segreto, stava cercando di trovare un calciatore degno di sostituire Kylian Mbappè. Il nome più caldo era quello di Kvaratskhelia, ma gli agenti del nigeriano hanno deciso di proporre Ademola Lookman, che a marzo aveva come valutazione 25-30 milioni di euro. Ma la notte di Dublino ha cambiato di gran lunga la valutazione del giocatore in casa Atalanta: dopo la tripletta al Bayer Leverkusen la società ha deciso di togliere dal mercato il proprio attaccante e di ascoltare soltanto offerte altissime, sui 50 milioni di euro.

Il PSG, che sperava di acquistare Lookman con un'offerta al ribasso, ha ricevuto dunque la smentita su questa loro convinzione da parte del club di Bergamo, chiudendo definitivamente questa pista. Il giocatore avrebbe poi chiesto di non giocare per evitare infortuni in caso fosse arrivata un'offerta da un grande club, che però non è arrivata.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down