Kolasinac: "Domani speciale per me. Li abbiamo studiati bene"

18 Settembre 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Il difensore dell'Atalanta Sead Kolasinac in campo contro la Fiorentina in Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOLASINAC ATALANTA ARSENAL CHAMPIONS LEAGUE - Gara da ex quella di domani sera per il difensore dell'Atalanta Sead Kolasinac contro l'Arsenal all'esordio in Champions League. Il difensore ha preso la parola durante la conferenza stampa della vigilia.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Kolasinac

Sulla partita

"Sono felice di rivedere i miei vecchi compagni, è speciale, sono felice di debuttare in Champions qui domani. Giocare contro le squadre inglesi è sempre difficile, sono forti fisicamente. La Premier League la guardiamo spesso e sappiamo che domani sarà difficile ma ci siamo preparati bene e metteremo in campo ciò che abbiamo preparato."

Sullo stadio ristrutturato

"Lo abbiamo visto contro la Fiorentina, c'era un'atmosfera veramente speciale. Difficile però fare paragoni con gli stadi inglesi. Non vediamo l'ora di rivedere i nostri tifosi domani."

Sull'Arsenal in fiducia

"Vengono dalla vittoria nel derby col Tottenham e sono una squadra in fiducia a prescindere dagli ultimi risultati ottenuti. Hanno grandi giocatori ed una solida difesa. Sono pericolosissimi nei calci da fermo. Possono venire a pressarci alto e hanno un'ottima organizzazione di gioco. Sono una squadra giovane. Li abbiamo studiati bene."

Su Arteta

"Sta facendo un ottimo lavoro. Sta cercando di mettere ogni minuto del suo tempo nel lavoro e questo porta a dei risultati. E' un allenatore molto giovane ma con ampi margini di crescita. Saka è un giocatore fantastico."

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down