CALCIOMERCATO ATALANTA ZHEGROVA - L'Atalanta continua ad essere vigile sul calciomercato, come confermato da Luca Percassi. Secondo quanto si legge su Tuttomercatoweb, Edon Zhegrova, esterno del Lille, sarebbe un obiettivo concreto per la Dea, che potrebbe rafforzare ulteriormente la rosa con il suo arrivo. La valutazione del club francese sarebbe di 25 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere fattibile per i nerazzurri, visto che il giocatore piace tanto a Gasperini per la sua imprevedibilità e capacità di creare occasioni da goal.
Aggiornamento 2 aprile - Come detto l'Atalanta seguirebbe il profilo di Zhegrva, ma attenzione al Napoli, che secondo il giornalista kosovaro Arlind Sadiku avrebbe già stretto un accordo con il giocatore, mentre resterebbe da convicere il Lille.
"Il Napoli ha raggiunto un accordo sui termini personali con l'agente di Edon Zhegrova. Al momento, il Lille si è rifiutato di vendere Zhegrova a gennaio, ma gli azzurri continuano a insistere e si prevede che durante la settimana presenterà un'altra offerta".