CHAMPIONS LEAGUE STOCCARDA ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - Arriva anche la quarta giornata di questa nuova Champions League 2024-2025. L’Atalanta, dopo il deludente pareggio contro lo Celtic, stavolta dovrà affrontare lo Stoccarda in trasferta. . Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Gasperini e Hoeness potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match, previsto per mercoledì 6 novembre alle 21.00.
STOCCARDA (4-4-2): Nübel; Vagnoman, Chase, Rouault, Mittelstädt; Millot, Karazor, Stiller, Leweling; Touré, Undav. All. Hoeness
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini
Da inizio stagione, l'Atalanta ha dovuto farsi forza per sopperire alle tante assenze in squadra. Anche per questa quarta sfida di Champions League, Gasperini dovrà fare i conti ancora con le assenze di Scamacca e Scalvini, mentre sono rientrati gli altri infortunati. Dall'altra parte anche Hoeness non potrà contare sull'intera squadra: allo Stoccarda mancano per infortunio Zagadou, Raimund, Stergiou, Keitel e Leweling.
L'Atalanta è una squadra con un breve passato europeo, e non ha mai incontrato lo Stoccarda in campo prima d'ora. Sarà questa la prima occasione per la Dea per sfidare la squadra tedesca, che non sta ripetendo la meravigliosa stagione dello scorso anno in Bundesliga.
Benedetta Scatena