Gasperini: "Diamo merito ai nostri avversari, non era facile"

23 Novembre 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini a bordo panchina al Tardini di Parma
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI PARMA ATALANTA POSTPARTITA - Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita della sfida del Tardini vinta per 1-3 contro il Parma.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Gasperini

Sulla partita

"Il Parma ha fatto un bel gol e bisogna dare merito all'avversario, nel primo tempo avremmo potuto segnare più gol. Dopo che la partita si è riaperta abbiamo tenuto bene ricominciando a creare per poi chiudere la gara."

Sui rientri di Toloi e Scalvini

"Sono contento per Rafa era da tanti mesi che si portava dietro i problemi che ha avuto. Ho deciso di farlo giocare ed è andato benissimo. Sono felice anche per Giorgio, qualche spezzone di gara può essergli utile per tornare in forma."

Sui 28 punti in classifica

"Ad agosto la squadra non era completa e il mercato ancora aperto. Le prime tre partite non le abbiamo giocate benissimo. Poi tutti sono cresciuti tantissimo. E' arrivato Retegui che è esploso. La classifica è questa e abbiamo ottenuto una striscia di risultati importanti. La vittoria di questa sera è una bella soddisfazione, il Parma è una squadra pericolosa. Non era facile."

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down