Coppa Italia, tutte le squadre arrivate ai quarti

20 Dicembre 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Risultati ottavi Coppa Italia 2024-2025
Tempo di lettura: 2 minuti

RISULTATI OTTAVI COPPA ITALIA - La Coppa Italia prosegue con le sfide degli ottavi che hanno delineato le sqaudre che si giocheranno il pass per le semifinaliai quarti. Scopriamo come ci sono arrivate.

Ottavi di Coppa Italia, tutti i risultati

Bolonga-Monza 4-0

Martedì 3 il Bologna ha superato il Monza con una prova concreta, confermando il proprio momento positivo e staccando il biglietto per i quarti.

Milan-Sassuolo 6-1

Poco dopo, il Milan ha fatto altrettanto contro il Sassuolo, imponendosi con autorità e solidità grazie alle giocate dei suoi uomini migliori.

Fiorentina-Empoli 2(3)-2(4)

La sorpresa è arrivata mercoledì, quando l’Empoli ha eliminato la Fiorentina ai rigori dopo un 2-2 pieno di emozioni nei tempi regolamentari. Gli azzurri hanno mantenuto sangue freddo dal dischetto, assicurandosi una qualificazione che entrerà nella storia del club.

Lazio-Napoli 3-1

Con una tripletta di Tijjani Noslin, la Lazio batte il Napoli 3-1 e si qualifica per i quarti di Coppa Italia. I biancocelesti dominano il match, rendendo vana la rete di Simeone.

Juventus-Cagliari 4-0

Con una prestazione convincente, la Juventus elimina il Cagliari vincendo 4-0. Vlahovic apre le danze, Koopmeiners raddoppia su calcio piazzato, e Conceicao e Gonzalez chiudono il match con due prodezze nei minuti finali, regalando ai bianconeri il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia.

Atalanta-Cesena 6-1

Al Gewiss Stadium l’Atalanta strapazza il Cesena con un 6-1 che non lascia scampo. Protagonisti assoluti De Ketelaere e Samardzic, autori di due doppiette. Gol anche per Zappacosta e Brescianini. Per il Cesena, unico sussulto con Ceesay nel finale. Nel prossimo turno, la Dea sfiderà il Bologna.

Roma-Sampdoria 4-1

La Roma travolge la Sampdoria con un netto 4-1 grazie alla straordinaria serata di Dovbyk, autore di una tripletta. Baldanzi sigla il terzo gol nel primo tempo, mentre Shomurodov chiude i conti nella ripresa. Per i blucerchiati, Yepes realizza l’unica rete approfittando di un calo giallorosso

Inter-Udinese 2-0

Una solida Inter elimina l’Udinese con un 2-0 grazie ai gol di Arnautovic e Asllani nel primo tempo. Taremi sfiora il tris colpendo un palo nella ripresa. Da segnalare l’esordio di Aidoo e il pronto soccorso a un tifoso nerazzurro, che viene salvato dallo staff medico di San Siro.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down