TOLOI MILAN ATALANTA INTERVISTA - Queste le parole di Rafael Toloi, intervistato da L'Eco di Bergamo, in vista del match di domenica, 15 maggio, tra il Milan e l'Atalanta e sul suo futuro.
“Sto meglio, ma il muscolo in questo momento non riesce a reggere. Devo cercare di recuperare bene per la prossima stagione. Troppa fretta? No, non abbiamo mai anticipato i tempi: sono sempre rientrato quando me la sentivo. Forse pago il fatto di venire da qualche anno senza sosta. Stare fuori è durissima, io vorrei giocare sempre. E’ stata una stagione complicata: infortuni, Covid e discorso arbitraggi. Milan? Sarà una grande gara, è forte e gioca in casa, ma le attese e lo stadio pieno potrebbero mettere in difficoltà gli avversari".
"Due partite nelle coppe europee, con Villarreal e Lipsia: affrontavamo due squadre alla portata e invece in casa abbiamo perso e siamo stati eliminati. Ciclo finito? Siamo in continua crescita e le cose non cambieranno. Spero di tornare in Nazionale. L’Atalanta ha un gruppo collaudato, siamo amici e siamo forti".
"A Bergamo mi sento a casa e felice: non mi vedo in altre squadre. Sono felicissimo del rinnovo, grazie a società e tifosi per la fiducia. Ho ricevuto qualche altra offerta, anche importante economicamente, ma non ho mai pensato di andarmene. Ho un figlio bergamasco e tra qualche anno lo porterò nella Scuola calcio Atalanta”.