Samardžić: "Non so cosa non ha funzionato. Pensiamo alla prossima"

11 Gennaio 2025
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE ATALANTA SAMARDZIC - Per la ventesima giornata di Serie A, si sono affrontate Udinese e Atalanta. La sfida tra le due squadre è finita 0-0, nonostante le tante occasioni. Dopo la gara ha parlato Lazar Samardžić ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole

Le parole di Samardžić

Cosa non ha funzionato

"Non saprei dire esattamente cosa non ha funzionato oggi. Nel primo tempo non siamo mai riusciti a concludere verso la porta, mentre nel secondo tempo siamo migliorati un po’. Sicuramente dobbiamo analizzare bene la partita per capire cosa ci è mancato e migliorare. Ora pensiamo già alla prossima gara, che arriva tra soli tre giorni."

Tornare ad Udine

"Sì, è stato molto bello tornare qui. Conosco bene la città, i tifosi e la gente. Mi sento legato a questo ambiente, quindi è stata un’esperienza emozionante giocare di nuovo in questo stadio."

Giocare tanto

"Per noi è sempre meglio giocare ogni tre giorni. Siamo pronti per affrontare questa intensità. Recupereremo le energie e ci concentreremo subito sulla sfida con la Juventus. Siamo consapevoli dell’importanza di questa partita e vogliamo dare il massimo."

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down