Empoli, Andreazzoli: “L’Atalanta ha motivazioni diverse dalle nostre, noi vogliamo essere seri”

20 Maggio 2022
- di
Redazione AT
Condividi:
atalantalive-atalanta-andreazzoli-aurelio-empoli-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANDREAZZOLI EMPOLI ATALANTA CONFERENZA -  Alla vigilia dell’ultimo match di Serie A, il tecnico dell’Empoli ha parlato in conferenza stampa. Nel suo intervento ha fatto un bilancio della stagione e ha rilasciato alcune dichiarazione sull'incontro con l’Atalanta. Queste  le parole di Aurelio Andreazzoli.                  

Il bilancio di Andreazzoli sulla stagione dell’Empoli

“La stagione è stata lunga e abbiamo dovuto passare dei momenti particolari abbiamo bisogno di ricaricarci e stare un pò in famiglia. C'è un pò di rammarico nel dover abbandonare un lavoro che aveva preso una piega, ma il nostro mestiere è fatto così. Giudizio su me stesso? E' difficile ma penso di essere oggettivo e credo che col mio gruppo di lavoro ci siamo dati tanto da fare e lo abbiamo fatto con costrutto. Se mi guardo indietro, come sempre, ci sarebbe qualcosa da migliorare ma è normale. Nel complesso sono soddisfatto e non parlo solo del risultato“.

Andreazzoli in conferenza su Atalanta - Empoli

"Sul lavoro siamo stati applicati più che bravi. Domani cercheremo di mettere la formazione che ci dà più garanzie, se poi i tre giovani che portiamo a Bergamo riterremo opportuno utilizzarli sarà per il bene della squadra. Chiameremo Degli Innocenti, Fazzini e Baldanzi. Fiamozzi domani non sarà con noi. L’Atalanta ha motivazioni diverse dalle nostre, noi vogliamo essere seri come con la Salernitana".

L’obiettivo salvezza

"Da subito ho avuto buone sensazioni in questa stagione, i ragazzi mi hanno regalato una targa con la scritta favola, da subito forse si è capito che eravamo nella sintonia e nell’ambiente giusto con le ambizioni giuste per la salvezza, è una sensazione che è partita dal precampionato, ci siamo sposati subito coi calciatori“.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down