ATALANTA TORINO GASPERINI ARBITRO - Al termine della partita contro il Torino, terminata per 1-1, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini si è scagliato contro il sistema arbitrale, affermando che non si capisce più chi è il vero arbitro, se quello in campo o quello al VAR. Queste le sue dichiarazioni a DAZN a riguardo.
"Dobbiamo capire chi è l'arbitro, se è quello in campo o quello al VAR. Ormai dobbiamo focalizzarci sull'arbitro al VAR, perché quello che è in campo non conta più niente. Le decisioni vengono prese sulle decisioni che prendono al VAR, non da quelle che prendono in campo".
Successivamente il tecnico della Dea è esploso anche nei confronti dei giornalisti di DAZN: "Non fare il furbo, la stai guardando. Cosa mi chiedi? Lo stai mandando ora in onda (riferito all'episodio che lo ha fatto arrabbiare di più, ndr). È normale che quello che è stato tolto a Bellanova rispetto a questa roba qui... Ormai nei falli di mano non si capisce più niente. Dietro questo non capire più niente vale tutto. Si può girare la minestra come volete".