EMPOLI ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - L’Atalanta vola in trasferta. Questa volta ci si trasferisce in Toscana per sfidare l’Empoli e ritrovare una vittoria che manca da tempo. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Gasperini e D’Aversa potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 23 febbraio alle ore 18.00.
L’Empoli si avvicina alla sfida con l’Atalanta con la necessità di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. La squadra toscana ha mostrato spirito combattivo nelle ultime uscite, senza però portare a casa i rusulati sperati. Negli ultimi cinque incontri sono 4 le sconfitte e un solo pareggio. Dovrà essere solida e cinica per fermare un avversario di alto livello, anche essa in difficoltà.
EMPOLI (3-4-2-1)
Allenatore: D’Aversa
L’Atalanta arriva a questa partita con l’ambizione di continuare la propria rincorsa a un posto in Europa e perché no allo Scudetto. Gasperini deve ritrovare gli equilibri della propria squadra, capace di abbinare qualità e intensità.
ATALANTA (3-4-3)
Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.
La telecronaca per DAZN è stata assegnata a Gabriele Giustiniani e Alessandro Budel, mentre per Sky Sport le voci sono quelle di Davide Polizzi e Fernando Orsi.