Kossounou, riscatto possibile: si lavora per una nuova formula

16 Aprile 2025
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOSSOUNOU RISCATTO ATALANTA - Il ritorno in campo di Odilon Kossounou arriva nel momento più delicato della stagione e potrebbe incidere anche sul futuro. Il difensore ivoriano, tornato a disposizione di Gasperini dopo tre mesi di stop, potrebbe infatti essere subito titolare a San Siro contro il Milan. Un rientro importante per la corsa Champions, ma anche un’occasione per valutare concretamente il suo riscatto.

L'Atalanta valuta il riscatto di Kossounou a nuove cifre

Arrivato dal Bayer Leverkusen in prestito oneroso (5 milioni), Kossounou ha convinto nei momenti in cui è stato impiegato, nonostante i due infortuni che lo hanno tenuto fuori per quattro mesi complessivi. Il riscatto è fissato a 20 milioni, ma l’Atalanta valuta strade alternative.

Secondo La Gazzetta dello Sport, le opzioni sul tavolo sono due: trattare al ribasso il prezzo con i tedeschi o replicare l’operazione De Ketelaere, con un nuovo prestito e obbligo di riscatto legato agli obiettivi.

I rapporti eccellenti con il Bayer e la volontà del giocatore, determinato a restare a Bergamo, potrebbero agevolare l’intesa. Per ora Kossounou si concentra sul campo, dove può ancora dire molto. Ma sullo sfondo, il futuro sembra sempre più nerazzurro.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down