ATALANTA LECCE RINVIATA MORTO FISIOTERAPISTA - Lutto improvviso in casa Lecce: infatti è morto il fisioterapista della squadra giallorossa Graziano Fiorita. Si tratta di una figura storica per la società pugliese, visto che Fiorita ha fatto parte della famiglia del Lecce da oltre 20 anni. Di conseguenza la partita contro l'Atalanta, in programma per venerdì 25 aprile alle 20.45, è stata rinviata per rispettare il dolore della società giallorossa, ovviamente sconvolta dalla morte improvvisa di Fiorita.
"L'U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio.
La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti".
La redazione di atalantalive.it si stringe al dolore dei familiari e porge le sue più sentite condoglianze.