Marino: "Contentissimo per l'arrivo di Ederson. Sono convinto che la squadra farà bene"

7 Luglio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Umberto Marino, DG dell'Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARINO ATALANTA CONFERENZA STAGIONE - Queste le parole di Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, intervenuto in conferenza stampa per presentare la nuova stagione della Dea, in vista della partenza del ritiro a Clusone, l'8 luglio.

Atalanta, la conferenza stampa di Marino per presentare la nuova stagione della Dea

"È un messaggio per tutti per tornare alla normalità. Noto un grandissimo entusiasmo, ma ricordiamo che il percorso post covid non è terminato, quindi invito ad avere gli atteggiamenti giusti. Ringrazio l'amministrazione di Clusone: in calendario ci sono una serie di appuntamenti per avvicinare la squadra ai tifosi. Mi aspetto quello che sta succedendo, tanta passione e entusiasmo, lo dicono i numeri della campagna abbonamenti. Siamo curiosi di vedere l'Atalanta sul campo, io per primo. C'è tanta voglia di calcio. Sono convinto che la squadra c'è e farà bene".

Sull'arrivo di Ederson

"Sono contentissimo per il suo arrivo, l'Atalanta ha fatto un grande investimento. La famiglia Percassi ci crede tanto, bravissima l'Atalanta. Da gennaio in poi ha fatto un ottimo campionato".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down