BOGA ATALANTA INTERVISTA RASSEGNA - Queste le parole di Jeremie Boga, attaccante dell'Atalanta, intervistato da La Gazzetta Sportiva sulla sua esperienza con la Dea.
"Nei primi cinque mesi mi sono divertito meno di quanto avevo immaginato? Diciamo di sì, ma è stato normale per tanti motivi: sono arrivato non al top fisicamente, l’Atalanta ha iniziato a rallentare... Ora sono pronto: anche a divertire di più, non solo a divertirmi. Posso e devo fare molto di più: questo è l’anno".
"Non guardo queste cose, mi focalizzo su quello che succede in campo. Li ci ho messo un po’ ad adattarmi a compagni nuovi, un sistema nuovo. A cambiare visuale anche tattica: prima giocavo più largo, sulla fascia. Ma mi piace stare più vicino alla porta, ho più libertà e più occasioni gol: ora sta a me metterla dentro".
"Non smetteremo di dirci che è un peccato ma a questo punto, avendo soltanto campionato e Coppa Italia, daremo tutto per fare meglio dell’anno scorso e dunque riprenderci l’Europa. E partire forte sarà molto importante, per dare subito un segnale a questa stagione"