CALCIOMERCATO ATLANTA PISA CISSE- Moustapha Cisse è destinato a farsi le ossa in Serie B. L'Atalanta ha ufficializzato l'accordo con il Pisa per il prestito del ragazzo. Operazione in prestito con opzione di acquisto per i toscani e contro-opzione per la Dea.
"Atalanta B.C. comunica di aver ceduto al Pisa il calciatore Moustapha Cisse a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione. In bocca al lupo Moustapha!".
Classe 2003, Cisse è considerato dagli addetti ai lavori un vero e proprio talento emergente della Serie A. Nella stagione passata, seppur giovanissimo, è riuscito a collezionare 3 presenze in Serie A, marcando il addirittura il primo gol nella massima serie, contro il Bologna. Il prestito al Pisa, una bella realtà della serie cadetta, non suona come una bocciatura per il ragazzo. Cisse, infatti, avrà l'occasione di farsi le ossa e prepararsi alla Serie A. A testimoniare quanta fiducia la società orobica riponga nel futuro del giovane attaccante, ci sarebbe la contro-opzione di acquisto, con cui l'Atalanta si garantisce le prestazioni di Cisse anche in caso di riscatto del Pisa.
LEGGI ANCHE: Atalanta, proposto uno scambio per un attaccante