ZAPATA ATALANTA SASSUOLO - Lo aveva promesso, Duvàn Zapata, nelle scorse settimane. Aveva garantito che sarebbe sceso in campo voglioso e determinato. Detto fatto. In campo dopo oltre 100 giorni, il bomber colombiano ha siglato una doppietta nella vittoria di ieri contro il Sassuolo di De Zerbi. Ecco le parole dell'ex giocatore del Napoli ai microfoni di Sky Sport nel post partita.
"Ancora ci manca un po’ di brillantezza per alzare il livello, ma oggi abbiamo fatto un’ottima gara. Possiamo ancora migliorare, ma l’Atalanta ha mandato un messaggio: giochiamo sempre come se fosse l’ultima partita".
"Il lavoro paga, ci siamo allenati duramente e abbiamo fatto bene. Dobbiamo riposarci in fretta, perché la prossima partita sarà ancora più difficile".
"Tutto ciò che facciamo è per i nostri tifosi e la nostra città, in questi mesi ha sofferto molto. Tutti noi ci rialzeremo e andremo avanti".
"Non invidiamo chi è in lotta per lo Scudetto, abbiamo dimostrato di avere grandi qualità e siamo in Champions. Facciamo il nostro percorso, mercoledì contro la Lazio sarà tosta: dobbiamo prepararla molto bene".