ALEJANDRO GOMEZ ATALANTA INTERVISTA - L'ex attaccante dell'Atalanta e beniamino del popolo bergamasco, Alejandro Gomez, ha parlato in un'intervista a Cronache di Spogliatoio del suo passato nero azzurro e delle ultime vicende legate alla squalifica per doping che l'hanno riguardato.
"Avevo quasi firmato con l’Inter quando c’era Stramaccioni, poi lo hanno esonerato. Quando ero all’Atalanta, per 3 sessioni di mercato sono stato contattato da alcune squadre. Soprattutto la Lazio".
"Gasperini ha cambiato la mia mentalità in allenamento. Prima di lui ero molto pigro. Quando ho visto i risultati, ho capito che aveva ragione. Ha cambiato il mio modo di allenarmi. Dentro al campo, come prepara le partite, come le comprende tatticamente: lui insegna calcio. Fare pace con Gasperini? Certo, siamo adulti. Per me è tutto passato. Quando ci incontreremo, ci abbracceremo. Lo scorso anno non sono potuto andare allo stadio, giocavo ancora al Siviglia e non sono potuto andare. Ma vivo a Bergamo, ci sarà modo".