ANCELOTTI ATALANTA REAL MADRID CONFERENZA STAMPA - L'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Bergamo in Champions League contro l'Atalanta.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Siamo ottimi amici, ci siamo conosciuti alla Juventus, sta facendo un lavoro grandissimo in questa squadra. Ogni anno ci sono tante modifiche nella rosa, ma sa sfruttare tutte le risorse che ha. Il lavoro che sta facendo è spettacolare."
"L'Atalanta ha fatto un grande lavoro, compete nel campionato italiano e in Europa, hanno fatto un lavoro straordinario. L'Atalanta rimane ad alto livello, questo dice molto della struttura della società e della qualità dell'allenatore."
"Vale tre punti e sono importantissimi per la qualificazione. Abbiamo altre tre partite, sarà difficile piazzarsi tra le prime otto squadre, probabilmente faremo un round di playoff, ma sono solo tre punti. Per me è sempre speciale giocare in Italia, sono italiano al 100%."
"Vinicius titolare? Sta bene, dobbiamo valutarlo, sarà importante l'allenamento di oggi. Bellingham ha recuperato, gli unici due dubbi sono Rodrygo e Vinicius."
"Poteva essere la prima conferenza senza parlare di Mbappé, ma hai rovinato tutto (ride, ndr). Sta bene, sta meglio: io gli ho dato tutta la fiducia di cui lui ha bisogno. Domani speriamo sia una partita chiave per lui, ma anche per noi".