Golden Boy 2024, Antonio Percassi premiato come miglior presidente

17 Dicembre 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Antonio Percassi miglior presidente Golden Boy 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANTONIO PERCASSI GOLDEN BOY MIGLIOR PRESIDENTE - Antonio Percassi, numero uno dell’Atalanta, è stato insignito del premio di miglior presidente durante la cerimonia del Golden Boy 2024. Sul palco, Percassi ha sottolineato l'importanza del settore giovanile della Dea, celebrando il lavoro svolto a Zingonia come fulcro della crescita del club. Un investimento costante che guarda al futuro, ma che già oggi permette ai giovani talenti di sognare la prima squadra.

Antonio Percassi 'Miglior Presidente', le sue parole sul palco del Golden Boy 2024

“Per noi è fondamentale studiare per avere oggi come oggi risultati importanti. Zingonia è un centro nel quale noi abbiamo investito molto, e abbiamo continuato ad investire ancora. A vedere i ragazzi di ogni età, ma soprattutto i più piccoli, è spettacolare. Con il mister bravo ed esigente che abbiamo, usiamo spesso questi ragazzi per metterli insieme alla prima squadra. Per noi è veramente bello, perché è il futuro e noi vogliamo investire nel futuro, ma già adesso ci sono dei ragazzi che possono diventare da prima squadra”.

La proprietà dell’Atalanta

“Era inimmaginabile, anche perché da ragazzo non avevo le possibilità finanziarie per andare a prendere una squadra come Atalanta. Poi è capitata l’occasione e siamo riusciti a prenderla. Luca, Matteo e Stefano, i miei figli, hanno supportato bene. Sono bravi ragazzi e soprattutto hanno voglia di lavorare”.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down