ARBITRO NAPOLI ATALANTA PAIRETTO - È stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro tra Napoli e Atalanta. Il match è valevole per la trentesima giornata di Serie A. Il fischietto della sfida, in programma sabato 30 marzo, è il signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Colorassi e Garzelli gli assistenti, Gualtieri il quarto uomo. Il VAR è affidato a Valeri e Di Bello l’Avar.
I precedenti dell’Atalanta con Pairetto nella sestina arbitrale non sorridono ai nerazzurri. L’incontro più recente risale al 17 settembre scorso nella sfida all’Artemio Franchi con la Fiorentina. Il match è finito per 3-2 a favore dei viola in rimonta. Con Pairetto come primo ufficiale del match la Dea ha perso un altro incontro oltre a quello di Firenze su 9 incontri totali. Le altre sfide sono finite con 5 vittorie per i nerazzurri e due pareggi.
Il Napoli incrocia l'arbitro Pairetto per l'undicesima volta. Il bilancio degli 11 precedenti sorride decisamente agli azzurri, capaci di imporsi ben 9 volte. Un pareggio e una sconfitta chiudono il conto. L'ultima volta che il club partenopeo è stato diretto dal fischietto di Torino risale alla trasferta di Cagliari dello scorso 25 febbraio, terminata 1-1.