Dopo l'Olanda l'Atalanta vola in Germania per la seconda amichevole estiva

28 Giugno 2024
- di
Viola Meacci
Condividi:
Atalanta amichevole stagione 2024-2025 Germania allenamento
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA AMICHEVOLE STAGIONE 2024/25 GERMANIA - Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, l'Atalanta rende nota anche la senconda amichevole organizzata in vista della nuova stagione 2024/25. Mentre la prima si terrà in Olanda contro l'AZ Alkmaar, quella appena annunciata si svolgerà in Germania, venerdì 9 agosto, contro il St. Pauli. Di seguito i dettagli.

La Germania ospita la seconda amichevole estiva dell'Atalanta

"Un nuovo appuntamento internazionale si inserisce nel calendario della pre-season atalantina. Venerdì 9 agosto i nerazzurri affronteranno in amichevole al Millerntor Stadion di Amburgo (calcio d’inizio alle 18.30) la formazione tedesca del St. Pauli, che quest’anno è tornato nella massima divisione vincendo la 2. Bundesliga.

Un test particolarmente significativo, di fatto una prova generale, in quanto si tratterà dell’ultimo test-match prima della finale della Supercoppa Europea in programma il 14 agosto a Varsavia contro il Real Madrid.

I nerazzurri torneranno così a incrociare una squadra tedesca, seppur in amichevole, dopo la finale di Europa League vinta con il Bayer Leverkusen.

Nelle prossime settimane verranno rese note da FC St. Pauli (www.fcstpauli.com) tutte le informazioni relative alla modalità di acquisto dei biglietti nel settore ospiti".

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down