Atalanta 2024/25: prima amichevole in Olanda

4 Luglio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
L'Atalanta festeggia con i suoi tifosi la vittoria dell'Europa League
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA AMICHEVOLE STAGIONE 2024/25 OLANDA - Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, l'Atalanta informa della prima amichevole organizzata per la nuova stagione 2024/25: si svolgerà in Olanda, sabato 27 luglio, contro l'AZ Alkmaar.

AZ Alkmaar - Atalanta: la prima partita della nuova stagione

Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito internet, l'Atalanta comunica di aver organizzato la prima amichevole della nuova stagione 2024/25. La partita si disputerà sabato 27 luglio, alle ore 15:00, ad Alkmaar, contro l'AZ, squadra di Eredivisie, prima divisione olandese, che nell'ultimo campionato si è classificata al quarto posto, accedendo così alla prossima UEFA Europa League.

L'amichevole rappresenta una buona sfida in preparazione al primo trofeo stagionale, la Supercoppa Europea, in palio il 14 agosto a Varsavia contro il Real Madrid.

AZ Alkmaar - Atalanta: il comunicato della società

Questa la nota dell'Atalanta, con le informazioni per la partita in Olanda: "L’amichevole AZ Alkmaar – Atalanta sarà a ingresso libero e gratuito per tutti gli spettatori, visto e considerato che nell’occasione il Club olandese ha organizzato l’ormai tradizionale “Open Day”, appuntamento estivo dedicato ai propri tifosi. Atalanta e AZ Alkmaar si sono già affrontate in un test a carattere amichevole, e più precisamente il 29 dicembre 2022 al Gewiss Stadium di Bergamo. Nell’occasione la partita si concluse con la vittoria degli olandesi per 1-0. Per ulteriori informazioni circa l’ingresso libero nel settore ospiti scrivere a: klantenservice@az.nl. Per le richieste di accreditamento da parte dei media scrivere a ufficiostampa@atalanta.it entro e non oltre il 19 luglio prossimo".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down