Altre due amichevoli per la Dea, una a Clusone e una con il Parma

15 Luglio 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Atalanta ritiro pre season 2024 2025
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA RITIRO AMICHEVOLI ESTIVE- Ci siamo! L'Atalanta ha ufficializzato altre due date per le amichevoli estive in vista della stagione 2024/25. Ecco luoghi e date da non perdere nel precampionato neroazzurro!

Atalanta, luoghi e date delle amichevoli estive

Le amichevoli estere sono note da tempo. Tra la traferta ad Alkmaar e qualla ad amburgo si inserisce però un'amichevole in Italia con il Parma. Ad aprire le danze sarà però un allenamento a porte aperte a Clusone con la Primavera. Ecco tutti i dettagli.

"A beneficio di tutti i tifosi e simpatizzanti dell’Atalanta, ma anche nel solco della tradizione e del consolidato binomio con il comune della Val Seriana, anche quest’anno la prima ‘uscita’ estiva si terrà a Clusone, più precisamente giovedì 18 luglio 2024, quando capitan Toloi e compagni svolgeranno un allenamento congiunto - evidentemente aperto al pubblico, sino ad esaurimento posti - con la Primavera di mister Bosi presso il Centro Sportivo “Città di Clusone” a partire dalle ore 17".

Il comunicato dell'amichevole con il Parma

"Nel novero di amichevoli che accompagneranno l’Atalanta verso i primi impegni ufficiali della nuova stagione ci sarà anche un’anteprima di Serie A Enilive.

Domenica 4 agosto 2024 è infatti in programma un significativo test-match precampionato contro il Parma, neopromosso in Serie A dopo essersi classificato al primo posto nello scorso campionato cadetto.

L’amichevole si giocherà allo stadio “Ennio Tardini” di Parma con calcio d’inizio alle ore 18.

Parma Calcio 1913, Società organizzatrice dell’evento, informa che la vendita dei biglietti sarà attiva da lunedì 29 luglio sul circuito vivaticket.com.

Il test-match Parma-Atalanta sarà trasmesso in diretta e in chiaro da Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre".

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down