Retegui: "Abbiamo fatto una grandissima partita. Il rigore..."

19 Settembre 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
L'attaccante dell'Atalanta Mateo Retegui in campo contro l'Arsenal
Tempo di lettura: < 1 minuto

RETEGUI ATALANTA ARSENAL POSTPARTITA - Nel postpartita di Atalanta-Arsenal, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l'attaccante della Dea Mateo Retegui che ha voluto scusarsi per il rigore fallito.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Retegui

Sulla partita

"Mi dispiace per i ragazzi, abbiamo disputato una grandissima partita. Ho sbagliato il rigore ma dagli errori si impara. Ora testa alla prossima. Tutta la squadra dopo il rigore sbagliato è venuta a rincuorarmi, anche il mister quando sono uscito dal campo. Volevamo tanto regalare i tre punti ai nostri tifosi."

Sul rigore

"Il portiere ha fatto una grandissima parata ma sulla ribattuta l'errore è mio perchè non ho visto che era stato così rapido da rialzarsi. Mi sono focalizzato sulla palla e non ho visto il portiere. Mi dispiace tanto, era importante iniziare con una vittoria."

Sulla crescita personale in Italia

"Sono cresciuto tantissimo e ho tantissime persone da ringraziare a partire da mister Gilardino che mi ha permesso di venire in Italia. Poi l'Atalanta che è una grandissima società e dove imparo tanto ogni giorno. Sento che sono un altro giocatore e che miglioro sempre di più."

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down