RETEGUI ATALANTA ARSENAL POSTPARTITA - Nel postpartita di Atalanta-Arsenal, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l'attaccante della Dea Mateo Retegui che ha voluto scusarsi per il rigore fallito.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Mi dispiace per i ragazzi, abbiamo disputato una grandissima partita. Ho sbagliato il rigore ma dagli errori si impara. Ora testa alla prossima. Tutta la squadra dopo il rigore sbagliato è venuta a rincuorarmi, anche il mister quando sono uscito dal campo. Volevamo tanto regalare i tre punti ai nostri tifosi."
"Il portiere ha fatto una grandissima parata ma sulla ribattuta l'errore è mio perchè non ho visto che era stato così rapido da rialzarsi. Mi sono focalizzato sulla palla e non ho visto il portiere. Mi dispiace tanto, era importante iniziare con una vittoria."
"Sono cresciuto tantissimo e ho tantissime persone da ringraziare a partire da mister Gilardino che mi ha permesso di venire in Italia. Poi l'Atalanta che è una grandissima società e dove imparo tanto ogni giorno. Sento che sono un altro giocatore e che miglioro sempre di più."