ATALANTA BAYER LEVERKUSEN EUROPA LEAGUE FINALE - Il sogno è realtà, l'Atalanta ha vinto l'Europa League. In piazza Vittorio Veneto a Bergamo sono partiti i festeggiamenti e proseguiranno tutta la notte! Sotto i fuochi d'artificio che illuminano il cielo di Bergamo c'è che chi canta, chi corre da tutte le parti, chi piange di gioia. Ecco le prime parole a caldo del popolo bergamasco dopo la finale vinta contro il Bayer Leverkusen, raccolte dal nostro inviato.
"Assolutamente, lo aspettavamo da tanto, tanti anni di belle partite di belle cose viste in campo e fuori, perché anche i tifosi son sempre stati presenti. Ci meritiamo questa soddisfazione e questa coppa. Grazie Gasp e grazie ragazzi che ci fanno divertire da tanti anni. Finalmente abbiamo la coppa".
"Speriamo di continuare sempre a investire col Presidente Percassi, un grande".
"É difficile da spiegare, è vero mio figlio ha visto solamente l'Atalanta forte che vince tanto. Noi siamo cresciuti tanto negli ultimi anni. Lui sta vivendo un bellissimo momento, è nato atalantino. Non so cosa dire in questo momento. É un momento bellissimo per entrambi, forse un po' più per me che ho vissuto anche più sofferenze. Però indipendentemente da tutto vincere è sempre bello".