ATALANTA BAYER LEVERKUSEN FINALE EUROPA LEAGUE - E' finalmente arrivata la magica notte della finale di Europa League conquistata dall'Atalanta! la dea sta per scendere in campo contro il Bayer Leverkusen per questa storica finale europea. Prima del match, ha parlato l'ex attaccante nerazzurro German Denis microfoni di SkySport. Ecco le sue parole
"Grandi emozioni in uno stadio bellissimo, straordinario. Arrivare a questo traguardo è stato straordinario, il percorso fatto è merito di una società seria e di un allenatore che ha trasformato continuamente la squadra. Vedere l'Atalanta a questi livelli mi emoziona".
"Colpire subito aiuterebbe... Gasperini spesso viene fuori con sorprese, ma io vedo un'Atalanta che può avere la stessa intensità delle ultime sfide e quindi può giocarsi una partita aperta. Loro i gol li fanno, ma li prendono anche. Servirà capire subito l'approccio della squadra".
"Inizia la sera prima, quando vai a letto e magari non riesci a dormire. Non puoi non pensare, è difficilissimo, nelle 24 ore prima pensi continuamente. Poi ad un certo punto passa, pensi solo alla partita e agli avversari. E' difficile spiegare quelle sensazioni".
"Aiuterà, a volte le cose non succedono per caso... Non meritava di perdersi la finale, ma la sua esperienza, essendo un capitano e un leader, sarà importante verso i compagni. Nello spogliatoio aiuterà, soprattutto dal punto di vista emotivo".