Percassi: "Stagione finita per Scamacca e Scalvini. Verranno operati"

4 Febbraio 2025
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Luca Percassi Atalanta nuovo stadio futuro
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA BOLOGNA PERCASSI INTERVISTA - L'ad dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro il Bologna.

Atalanta Bologna, le parole di Luca Percassi

Sugli infortuni di Scamacca e Scalvini

"Scamacca e Scalvini verranno operati, è un grandissimo dispiace per noi perché perdiamo per lungo tempo due ragazzi che potevano darci una grossa mano e non se lo meritavano. Torneranno più forti di prima, li aspettiamo anche se sappiamo che li rivedremo a disposizione del mister solo dall'anno prossimo. Siamo molto dispiaciuti, sono due infortuni capitati a ridosso del mercato. Non ci siamo fatti mancare nulla".

Gli infortuni hanno condizionato il vostro mercato?

"Diciamo che siamo molto contenti dei ragazzi che sono arrivati, non ci aspettavamo di dover intervenire. Nella sfortuna fortunatamente il mercato era aperto e quindi siamo riusciti a intervenire. Per quanto riguarda Maldini è un ragazzo che rientra perfettamente nella filosofia Atalanta e come diciamo sempre se ci sono soluzioni valide siamo pronti a coglierle per mettere a disposizione del mister giocatori utili".

Tenete molto a vincere questa Coppa Italia?

"Assolutamente sì, ovviamente per la storia dell'Atalanta già raggiungere la finale è un grande obiettivo. Poi si spera sempre di vincerla. Noi abbiamo avuto la sfortuna di raggiungerla tre volte in cinque anni senza riuscire mai ad alzarla, quindi è normale che ci teniamo molto. Ci aspetta però una partita difficile contro un Bologna in salute, sarà una bella partita e vinca il migliore".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down