ATALANTA BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI - Giornata 32 di Serie A. L’Atalanta ospita in casa il Bologna. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Italiano e Gasperini potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 13 aprile alle 12:30 al Gewiss Stadium.
L'Atalanta si presenta alla sfida con diverse assenze che influenzano le scelte di Gasperini. Nonostante le difficoltà, Gasperini punterà sulla consueta intensità e aggressività della sua squadra per mettere in difficoltà il Bologna dopo aver affossato la Juventus, aver quasi messo in difficoltà l'Inter capolista nell'ultima giornata di campionato prima della pausa per poi soccombere contro Fiorentina e Lazio.
L'Atalanta perde pure De Ketelaere che sembra aver rimendiato una lesione di primo grado del muscolo fasciale dell'adduttore lungo della coscia sinistra. Se tale ipotesi dovesse essere confermata potrebbe essere costretto a stare fuori circa tre settimane. Il suo posto sarà quindi preso da Pasalic. Per il resto la formazione resta la stessa vista anche contro la Lazio.
ATALANTA (3-4-3):
Allenatore: Gasperini
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Kossounou, Scalvini, Scamacca, Posch, Palestra, Toloi, De Ketelaere
Ottimo momento per il Bologna che è in corsa per strappare il quarto posto proprio all'Atalanta. Le due squadre sono separate solo da un punto e ultimamente gli uomoni di Italiano sembrano più centranti sull'obiettivo. Infatti nelle ultime cinque sfide giocate hanno conquistato 4 vittorie e un pareggio arrivato contro il Napoli.
Saltano la sfida Ferguson e Skorupski impegnati con dei probemi muscolari,mentre potrebbe tornare titolare Castro.
BOLOGNA (3-4-2-1)
Allenatore: Italiano
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Calabria, Skorupski, Ferguson
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Riccardo Mancini e Valon Behrami.