ATALANTA CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI - Domenica 6 febbraio torna la Serie A dopo la pausa per le Nazionali. L’Atalanta ospiterà al Gewiss Stadium, per la 24° giornata, il Cagliari di Walter Mazzarri. La Dea ha dimostrato di non aver superato i problemi nei match casalinghi, ma viene da due incontro consecutivi conclusi con pareggi senza reti. Sono però buone le notizie che giungono dall’infermeria nerazzurra con Gasperini che recupera molti giocatori. Discorso diverso per il Cagliari che si trova ancora lontano un punto dalla zona salvezza. Rincuorati dal pareggio in casa con la fiorentina, hanno bisogno di dimostrare in campo di aver ritrovato la condizione. A smorzare un po’ gli animi è il crescente numero di casi positivi al Covid-19 riscontrato nella squadra. Gli ultimi due annunciati che sicuramente salteranno la trasferta a Bergamo sono Giorgio Altare e Gabriele Zappa.
LEGGI ANCHE ---> Serie A, Atalanta-Torino, il Giudice Sportivo dichiara il rinvio. Lega e Atalanta pronte al ricorso
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Muriel.
Allenatore: Gasperini
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lovato, Ceppitelli, Goldaniga; Bellanova, Baselli, Marin, Grassi, Dalbert; Pereiro, Pavoletti.
Allenatore: Mazzarri
ARBITRO: Prontera
Assistenti: Tolfo – Scatragli
IV Uomo: Gariglio
VAR: Di Bello
AVAR: Bindoni
Atalanta Cagliari è trasmessa in diretta da DAZN. Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. La partita dello Gewiss Stadium è trasmesso in diretta e in coesclusiva anche su Sky. I canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Per la visione in streaming, i possessori di un abbonamento, potranno vedere la partita su SkyGo oppure sulla piattaforma Nowtv.