ATALANTA CELTIC PASALIC - Il centrocampista dell'Atalanta Mario Pasalic, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato il pareggio ottenuto contro il Celtic, nella sfida valevole per la terza giornata della fase a campionato di Champions League.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Abbiamo avuto molte occasioni. Quella palla per Schmeichel l'hanno vista tutti... Purtroppo non abbiamo sbloccato il risultato. Dobbiamo accettare il pareggio, anche se è frustrante".
Sulla fase difensiva: "Abbiamo difeso bene, senza correre rischi. Per la terza gara di fila non abbiamo subito gol, è un buon punto di partenza. Se avessimo segnato la partita sarebbe cambiata del tutto. In attacco dovevamo essere più precisi. Le occasioni ci sono state, molte, ma a volte il pallone non vuole entrare. È stata una di quelle serate".
Sulle occasioni create: "Nel primo tempo abbiamo creato molto, ma senza riuscire a fare gol. Nel secondo tempo siamo entrati in campo nervosi, cercando il gol a ogni costo. In queste situazioni rischi di perdere lucidità. Bisogna lavorare per migliorare la concretezza sotto porta".