ATALANTA CLUB BRUGGE CUADRADO - L'esterno dell'Atalanta Juan Cuadrado, intercettato dai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la sconfitta interna contro il Club Brugge, nella gara di ritorno dei play-off di Champions League.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Ambiente triste per il risultato, ma sono cose che accadono nel calcio. Siamo scesi in campo con la voglia di far bene, ma loro sono stati perfetti in ripartenza, mentre noi non abbiamo sfruttato le occasioni costruite. Dobbiamo ripartire da questa sconfitta, ci dà la forza per proseguire in campionato. Non è finita, abbiamo ancora molto da dare. Bisogna cercare di rimanere nei primi posti per giocare ancora la Champions la prossima stagione".
Sulla stanchezza: "Quando ci sono tante gare ci sta un po’ di stanchezza, ma credo sia più mentale, conosciamo l’importanza che aveva questa gara. Ora avremo un po’ più di tempo per allenarci al meglio. Ripartiremo da lì, per avere più forza".
Sullo scudetto: "Andiamo avanti giocando gara dopo gara, sapendo di essere una grande squadra. Adesso avremo più tempo per preparare le gare: pensiamo solo a giocare queste tredici partite come fossero una finale, restando il più attaccati possibile".