CALCIOMERCATO ATALANTA DANILIUC- La frattura del perone di Djimsiti ha causato qualche grattacapo in casa Atalanta. Con tempi di recupero non completamente quantificabili, ma comunque presumibilmente intorno ai 2-3 mesi, i bergamaschi potrebbero correre ai ripari.
Come profilo adatto alla situazione sarebbe stato individuato Flavius Daniliuc, difensore classe 2001 del Nizza che piacerebbe anche alla Salernitana.
LEGGI ANCHE----> Verona-Atalanta: l'arbitro sarà Prontera
Austriaco di origini rumene, 188 cm di muscoli e reattività. Forte in fase difensiva di marcatura, può giocare sia nella difesa a tre, come centrale laterale, che in quella a quattro, come terzino, destro o sinistro. L'Atalanta avrebbe messo gli occhi su di lui per la capacità di adattarsi a più ruoli difensivi, in modo indifferente rispetto alle fasce.
La giovane età, il prezzo del cartellino piuttosto ridotto (circa 8 milioni) e, appunto, l'adattabilità sembrerebbero fare al caso dei bergamaschi che, secondo quanto riportato da TMW, avrebbero già avanzato una proposta di acquisto, di fatto entrando in aperta lotta con la Salernitana.
L'Atalanta starebbe offrendo a Daniliuc un contratto quadriennale. Non ci resta che aspettare per capire se il futuro del ragazzo austriaco sarà in Serie A e, nel caso, con quale maglia.