ATALANTA EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI - Nell’ultima giornata di Serie A l’Atalanta si gioca la possibilità di strappare un pass per l'Europa. La Dea può solo vincere o pareggiare per sperare, ma servono anche risultati favorevoli dai match di Roma e Fiorentina. Gasperini contro l’Empoli di Andreazzoli deve fare a meno di Muriel, fermo per una lesione al legamento collaterale del ginocchio sinistro. Quindi tra i pali si conferma Musso, con Scalvini, Demiral, Djimsiti a protezione. A centrocampo Hateboer, de Roon, mentre Freuler e Zappacosta a coprire le fasce. Pasalic, Koopmeiners in avanti a fare da sostegno a Zapata unica punta.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic, Koopmeiners; Zapata.
Allenatore: Gasperini
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Verre; Pinamonti.
Allenatore: Andreazzoli
LEGGI ANCHE ---> Zapata avrebbe prolungato con l’Atalanta fino al 2025
ARBITRO: Abisso
Assistenti: Tegoni-Colarossi
IV Uomo: Santoro
VAR: Mariani
AVAR: Di Martino
L’anticipo di sabato 21 maggio 2022 tra Atalanta ed Empoli, con fischio d’inizio alle 20:45 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go e NowTv.