ATALANTA ENEL PARTNERSHIP COMUNICATO - C’è un nuovo partner in casa Atalanta. I nerazzurri hanno appena comunicato che Enel diventa Official Energy Partner del club. Di seguito il comunicato ufficiale che annuncia la partnership.
Atalanta ed Enel hanno il piacere di annunciare il nuovo accordo di partnership che le vedrà impegnate nel campo della sostenibilità: il Gruppo elettrico è il nuovo Official Energy Partner della Società.
“Oggi annunciamo la collaborazione con un partner di assoluto livello come l’Atalanta con il quale intraprendiamo un percorso che ha come obiettivo la sostenibilità -ha dichiarato Roberto Deambrogio, Head of Communications di Enel-. L’obiettivo di Enel è offrire i migliori strumenti per consentire alle persone di compiere scelte consapevoli nel mondo dell’energia e con questo nuovo accordo riusciremo a farlo con un pubblico ancora più ampio”.
“Siamo davvero molto contenti di aver sottoscritto questo accordo di partnership con Enel perché ci dà l’opportunità di approfondire e sviluppare un tema importante quale è la sostenibilità -ha dichiarato Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing Atalanta-. Siamo davvero convinti di aver intrapreso un percorso che permetterà ad entrambi i brand di raccogliere importanti soddisfazioni”.
CHI È ENEL
Enel è una multinazionale dell’energia e un operatore integrato leader nei mercati globali dell’energia e delle rinnovabili e a livello mondiale è il più grande operatore privato di rinnovabili, il primo operatore di reti di distribuzione elettrica per numero di clienti serviti e il maggiore operatore retail per numero di clienti.
Il Gruppo è presente in 30 Paesi nel mondo e produce energia con una capacità totale di circa 88 GW.
Per ogni ulteriore informazione è disponibile il sito di Enel.