Atalanta, contro la Fiorentina per vincere nel "nuovo" stadio

15 Settembre 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Il Gewiss Stadium visto dal suo interno
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA FIORENTINA GEWISS STADIUM - Questa mattina sulle pagine di Tuttosport è possibile trovare un focus sulla sfida che attende oggi l'Atalanta contro la Fiorentina per la quarta giornata di Serie A. Sarà infatti la prima gara nel Gewiss Stadium dopo la conclusione dei lavori.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Una partita storica per la Dea

Oggi 15 settembre 2024 l'Atalanta giocherà per la prima volta nella sua storia nel Gewiss Stadium completamente ristrutturato. Oltre 24mila posti nell'impianto di cui più di 23mila al coperto con circa 16mila seggiolini a prezzo popolare. Praticamente il tutto esaurito per la sfida contro la Fiorentina con oltre 1100 tifosi nel settore ospiti ed un totale di oltre 22mila spettatori. L'obiettivo della Dea è invertire il trend nelle ultime gare che ha visto la squadra di Gasperini uscire sconfitta contro Inter e Torino.

Recuperi importanti

Per questa partita Gian Piero Gasperini ritrova Zaniolo che figura tra i convocati così come in difesa Kolasinac e Djimsiti che potrebbero anche scendere in campo dal primo minuto. In mezzo al campo De Roon affiancherà nel 3-4-3 Ederson mentre davanti la coppia titolare dovrebbe essere formata da Retegui e De Ketelaere, ma attenzione a Lookman.

Francesco Bastogi

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down